Chi siamo

Inaessentials è un'azienda familiare che si occupa di agricoltura biologica e lavorazione biologica di colture oleaginose da oltre un decennio. L'azienda coltiva piantagioni di lavanda, rose, scotano(albero di nebbia), ortica, camomilla, melissa e salvia .
La proprietaria - Veselina Ralcheva - è uno dei fondatori e primo presidente dell'Associazione degli agricoltori biologici in Bulgaria - Associazione bulgara di prodotti biologici. Nel 2019 è stata scelta come prima vincitrice del premio "Produttore biologico dell'anno in Bulgaria"

Come nasce Inaessentials?
Nel 2019, il figlio di Veselina, Vasil Ralchev, che all'epoca studiava nel Regno Unito, ha avuto l'idea di creare un negozio online. Senza tante aspettative, la famiglia ha iniziato l’attività, con Vasil alla gestione del negozio online e della pubblicità mentre sua sorella Elena responsabile dei social media e dei clienti. Veselina assume l'amministrazione e suo marito Nikolai assume la produzione.
1. È stata fornita piena libertà ai propri clienti introducendo una politica secondo la quale ogni cliente ha diritto di rimborso completo senza nemmeno restituire il prodotto fisico. In questo modo il rischio del cliente è praticamente nullo e la possibilità di dare spazio ai prodotti aumenta più volte ✅
2. Il secondo cambiamento è che sospendono il tipo di pubblicità diretta e fastidiosa: acquista il nostro prodotto perché aiuta a ... Invece, raccontano la vera storia della loro attività e le storie reali dei loro clienti - una strategia che rende il marchio molto di più vicino al cliente ✅
La missione principale di Inaessentials è quella di soddisfare il cliente in ogni modo perché la famiglia crede che qualcosa di grande possa essere costruito con tali fondamenta.
Tutto è iniziato in Bulgaria nel febbraio 2019, dove inaessentials è ora il secondo negozio online più grande e rispettato di cosmetici biologici
Nel febbraio 2020 è nata Inaessentials.de e l'azienda ha iniziato ad operare in Germania, dove ha incontrato una nuova cultura e ha cambiato completamente il proprio sistema di valori per la cultura e la comprensione delle cose specifiche del paese. Inaessentials si è rapidamente adattatа alle esigenze dei clienti locali e ha continuato a seguire la sua filosofia di offrire prodotti biologici di alta qualità che fanno davvero la differenza. Questa strategia si è rivelata giusta e la Germania è diventata rapidamente il più grande mercato per i prodotti di Inaessentials.

Nel marzo 2020 appare Inaessentials.ro. In Romania, i clienti si innamorano immediatamente del marchio di famiglia e molte persone hanno dato una possibilità ai prodotti. All'inizio c'erano problemi logistici ma non molto tempo dopo che tutto è stato sistemato e ora inessentials ha dei clienti fantastici e gentili di fronte ai cittadini rumeni.

 

Maggio è l'inizio dell'Inghilterra. Il ragazzo della compagnia "Vasil" ha sempre sognato di avviare un brand nel paese in cui ha studiato (alla Reading University). Assume tutta la gestione del marchio lì e giura che fornirà ai clienti lì il massimo supporto possibile. È interessante osservare con quale amore e passione sviluppa Inaessentials.co.uk. Ancora più interessante è quanto siano aperte le persone del Regno Unito e quanto siano gentili e grate quando danno il loro feedback.

Anche Inaessentials.sk è statа lanciatа a giugno. In Slovacchia, in qualche modo magicamente, le cose iniziarono ad andare dal primo giorno. In qualche modo i blog, che raccontano la storia di cose inessenziali, sono all'unisono con la cultura slovacca e al momento siamo più che contenti della nostra apparentemente strana idea di avviare un'impresa in Slovacchia.

Inaessentials.pl è natа nell'agosto 2019 e le cose sono iniziate un po' lentamente ma si è scoperto che i clienti polacchi avevano davvero bisogno di una prova sociale e non appena le persone hanno iniziato a condividere le loro opinioni e il miglioramento che hanno avuto con i prodotti, le cose hanno iniziato a funzionare. Ora la Polonia è un grande mercato per Inaessentials

Inaessentials.cz è statа creatа alla fine di agosto 2019. La nostra famiglia ha rimandato a lungo la creazione del negozio online ceco perché abbiamo avuto problemi reali nel trovare la persona giusta per aiutarci con la lingua. Non appena lo abbiamo trovato, abbiamo lanciato il negozio e la Repubblica Ceca ha realizzato il mese più venduto nella storia di Inaessentials solo 3 mesi dopo il lancio. Le persone lì sono davvero di supporto e incoraggiano davvero il nostro brand di famiglia.

Inaessentials.nl è stata lanciata solo 1 settimana dopo la Repubblica Ceca. Questo è il nostro mercato più difficile da sviluppare. Qualunque cosa proviamo, non possiamo ottenere i nostri clienti iniziali poiché le persone sono abituate a fare acquisti nel loro negozio online locale - bol.bg. Ancora oggi stiamo provando una serie di strategie diverse ma non ci arrenderemo in questo fantastico paese.

Inaessentials.it - MAMMA MIA! Sì, ammetteremo che amiamo l'Italia ed eravamo così felici il 20 novembre quando abbiamo inviato il nostro primo stock in questo paese. Mentre stiamo scrivendo questo è troppo presto per dare un feedback, tuttavia, abbiamo la straordinaria sensazione che il popolo italiano apprezzerà davvero i nostri prodotti.

Inaessentials.es - Gracias !!!, riceviamo sempre questo messaggio. Abbiamo lanciato il nostro negozio spagnolo il 1 ° dicembre e abbiamo avuto un grande boom all'inizio. Mentre scriviamo questo a metà dicembre, ci rendiamo conto che non dovremmo festeggiare troppo presto e dovremmo continuare a svilupparci, lavorare sodo e conquistare il cuore dei nostri clienti spagnoli.

Inaessentials.pl - Porto! Una delle nostre città preferite al mondo. Siamo davvero felici di poter offrire ora i prodotti della nostra fattoria così lontani dal nostro piccolo paese. Abbiamo avuto problemi reali nel capire come spedire rapidamente i prodotti in questo paese ma abbiamo trovato un ottimo partner per le spedizioni e crediamo che il Portogallo abbia un potenziale straordinario.

Questa per ora è la storia di Inessential ma continuiamo a scriverla ogni giorno e voi, i nostri clienti, siete i personaggi principali e la ragione per cui esiste :)


Crediamo in quello che facciamo e di una cosa siamo certi: che con un atteggiamento gentile nei confronti dei nostri clienti, un pensiero costante su di loro e sui loro desideri e il fatto che siamo pronti a rispondere alle loro esigenze in qualsiasi momento, Inaessentials ha il potenziale per diventare qualcosa di grande. Per quanto grande possa essere, ti promettiamo che avremo sempre i valori del piccolo marchio familiare, che è la nostra essenza e la ragione del nostro successo ❤️