Shampoo-Naturale-alla-Lavanda-antiforfora-e-capelli-grassi

"Addio alla FORFORA e ai capelli GRASSI" con lo Shampoo Antiforfora Naturale di InaEssentials

Shampoo-Naturale-alla-Lavanda-antiforfora-e-capelli-grassi

Domande come: quale shampoo può rendere i miei capelli più lisci, più forti o più setosi? Può fare di più che lavare i miei capelli? Qual è il mio shampoo ideale?


Abbiamo la risposta e la soluzione ai vostri problemi! Cerchiamo prima di tutto di capire il problema e le sue cause, in modo che possiate concordare sul perché scegliere InaEssentials al di sopra di tutti gli altri!


Che cos'è la forfora?
La forfora è costituita da cellule morte della pelle che cadono dal cuoio capelluto, soprattutto se ci si gratta. Si potrebbe pensare che un cuoio capelluto secco porti alla forfora, ma sia un cuoio capelluto secco che un cuoio capelluto oleoso possono far sì che le cellule in eccesso si agglomerino e cadano, formando la forfora.

Quali sono le cause della FORFORA & CAPELLI SECCHI/OLEOSI?
Ereditarietà, cambiamenti ormonali (come la pubertà), consumo eccessivo di alcol, consumo di cibi ad alto contenuto di zuccheri, speziati o salati, mancanza di nutrienti come gli acidi grassi e la vitamina B, stress e alcune condizioni della pelle (grassa/secca). Anche i cambiamenti stagionali e la storia familiare possono essere una causa.

Gli shampoo sono i prodotti più importanti per la cura dei nostri capelli. Noi di InaEssentials ne consideriamo seriamente l'importanza. Vi offriamo una SOLUZIONE NATURALE ed efficace al 100%.
InaEssentials Lavender Shampoo è una nuova formula pulita a base di ingredienti naturali e biologici certificati. Combina l'olio di lavanda biologico e l'olio di argan per equilibrare il cuoio capelluto e aiutare a trattare i capelli grassi senza privarli della loro naturale idratazione. Arricchito con vitamine A ed E ed estratto di stelo di mela Fiji per nutrire e lenire il cuoio capelluto e ridurre l'irritazione e la produzione di sebo in eccesso, il nostro shampoo deterge delicatamente e ringiovanisce naturalmente i capelli, rendendoli freschi e sani.

Shampoo-Naturale-alla-Lavanda-antiforfora-e-capelli-grassi
Sostituite il vostro shampoo convenzionale pieno di additivi e conservanti con lo Shampoo Naturale Antiforfora alla Lavanda per capelli grassi con olio di lavanda biologico. Mantenete le cose semplici e naturali, senza ricorrere a trattamenti che il più delle volte non sono nemmeno efficaci!
Ecco le nostre armi segrete che GARANTISCONO il successo del nostro Shampoo, confermato da tutti i nostri clienti che lo hanno già utilizzato.
✔️ Riequilibra il cuoio capelluto, riduce l'oleosità, riduce le irritazioni
✔️ Per capelli da normali a grassi
✔️ Senza parabeni
✔️ Senza solfati
✔️ Senza profumazioni artificiali
✔️ Senza colori artificiali
✔️ 100% piacere
Perché il nostro shampoo è la scelta ideale? Guardate voi stessi e provatelo da chi l'ha già usato e godetevi la magia...
I nostri shampoo sono progettati non solo per lavare i capelli, ma anche per lavare i problemi!

Mettete fine a tutti gli esperimenti folli sui capelli OGGI e chiedete scusa ai vostri capelli dandogli la migliore cura possibile con i nostri incredibili SCONTI! Fino al 40% di sconto su diverse confezioni per la cura dei capelli che soddisferanno le vostre esigenze e i vostri sensi.
Sbrigatevi e andate subito sul nostro sito web https://inaessentials.it/ e troverete un'incredibile gamma di shampoo per diversi problemi e scegliete quello che fa per voi!
Shampoo antiforfora alla Lavanda naturale per capelli grassi (250 ml) - con olio di Lavanda biologico

Shampoo anticaduta all'Ortica naturale (250 ml) - con estratto di Ortica Selvatica

Shampoo alla Rosa naturale per capelli secchi e danneggiati (250 ml) - con olio di Rosa biologico

Il vostro pacchetto perfetto con tutti e 3 i prodotti ad un prezzo promozionale incredibile. Scopritelo qui
https://inaessentials.it/collections/tutti-i-prodotti/products/set-3-shampoo-naturali-limitato-spedizione-gratuita

Se non siete sicuri di quale sia lo shampoo che fa per voi, non esitate a contattarci al seguente indirizzo: inaessentials.it@gmail.com e saremo lieti di aiutarvi a prendere la decisione migliore.

% 100% di rimborso - Senza domande📝

Dal 2021 abbiamo adottato la politica "il cliente ha sempre ragione". Ciò significa che offriamo un rimborso completo se non siete soddisfatti dei vostri prodotti.

"Uno Scopo al di là del Profitto: come il nostro marchio ha un impatto".

Noi di InaEssentials crediamo nel ritorno alle comunità che ci hanno sostenuto. Per questo siamo orgogliosi di offrire opportunità di lavoro ai membri di gruppi minoritari, contribuendo a sostenere il loro sostentamento e a garantire loro un futuro più luminoso. Scegliendo i nostri prodotti biologici, non solo migliorerete la vostra salute e la vostra bellezza, ma avrete anche un impatto positivo sulla vita degli altri. Unitevi a noi per fare la differenza oggi stesso.