Codice Nero. Eliminate punti neri e acne con Hydrobiotic - Lavanda & Menta e Black Maskina.

Codice Nero. Eliminate punti neri e acne con Hydrobiotic - Lavanda & Menta e Black Maskina.

Postbiotici - la nuova tendenza nella cura della pelle e perché ne avete bisogno Lettura Codice Nero. Eliminate punti neri e acne con Hydrobiotic - Lavanda & Menta e Black Maskina. 7 minuti Prossimo La risposta della natura all'ACNE: Hydrolina alla lavanda biologica

Il crimine contro i punti neri.

Sono i nostri Sherlock Holmes e Dottor Watson del mondo della cura della pelle. Sono il duo che risolve ogni problema della pelle. Vi lasceranno a bocca aperta per i risultati ottenuti e vi chiederete come avete fatto a non scoprirli prima. Vi presentiamo la vostra nuova combinazione naturale preferita per l'acne ostinata, la pelle grassa e la rimozione dei punti neri: Hydrobiotic - Lavanda & Menta e Black Maskina di InaEssentials! 
Nelle righe che seguono, seguiremo le tracce di questi due prodotti per svelare il segreto di come possano essere così criminalmente buoni!
skincare
L'introduzione di idrobiotici nella routine di bellezza quotidiana può aiutare a bilanciare i livelli di batteri sani e ad avere un impatto sull'acne.
Hydrobiotic Lavanda e Menta

Hydrobiotic - Lavanda & Menta

Questa formula unica è la combinazione perfetta per qualsiasi tipo di pelle, soprattutto per quelle soggette a rapida oleosità, acne e punti neri. La combinazione naturale di Acqua alla Lavanda Bio - Hydrolina, Acqua di Menta Piperita Bio - Hydrolina (aggiungere un collegamento ipertestuale all'acqua di menta piperita) e un complesso postbiotico appositamente selezionato è un vero nemico della pelle problematica. Dopo poche applicazioni sentirete l'effetto idratante, di pulizia profonda e di rassodamento e la vostra pelle sarà visibilmente più sana. Per saperne di più sull'Hydrobiotic - Lavanda & Menta e sul suo funzionamento, cliccate qui.

Caolino - "argilla di porcellana", ovvero la chiave per una pelle squisita.

Black Maskina

Vi state chiedendo come sia possibile che l'effetto del Hydrobiotic sia ancora più forte? Molto semplice! Ha trovato il suo partner perfetto non solo in una maschera all'argilla fatta in casa, ma in un'innovazione nel mondo della cosmesi biologica: Black Maskina.
Che cos'è?Una maschera naturale per il viso di colore nero altamente efficace con caolino, carbone attivo, lavanda e niacinamide. Combatte attivamente l'oleosità e l'acne ostinata, pulendo in profondità i punti neri. Black Maskina è stata appositamente formulata per integrare il nostro Hydrobiotic - Lavanda e Menta. Ecco i suoi ingredienti naturali.
maschera naturale per il viso con caolino
- La base di Black Maskina è il caolino (argilla bianca). Contiene molti minerali e vitamine che esfoliano delicatamente la pelle. Il magnesio migliora la produzione di collagene, che consente di mantenere l'equilibrio idrico della pelle e di attenuare le linee sottili e le rughe. Una serie di minerali ed elementi presenti nella composizione del caolino contribuiscono beneficamente alla regolazione del sebo e dell'eccesso di olio e alla rigenerazione cellulare. Questo aiuta a cancellare le cicatrici, a ridurre l'acne e ha un effetto benefico sull'aspetto generale della pelle.
- Poi c'è la lavanda degli sterminati campi viola biologici della nostra famiglia - la protagonista. È il rimedio perfetto per la pelle problematica, i punti neri e le imperfezioni.
- Magia nera - carbone vulcanico attivato a base vegetale. Vi aiuterà a dire il tanto atteso "Addio pelle grassa, acne e punti neri!". Le sue potenti proprietà liberano i pori e riducono l'arrossamento, in modo che la vostra pelle abbia un aspetto radioso e sano. Inoltre, conferisce alla nostra Maskina il suo elegante colore nero.
- Infine, ma non meno importante, la nostra arma segreta: la niacinamide! Le sue forti proprietà attive sono ben note nell'industria cosmetica, quindi non potevamo lasciarla passare sotto silenzio. La niacinamide regola il sebo, restringe i pori, lenisce le zone arrossate e problematiche, dolorose e infiammate e aiuta a eliminare definitivamente l'acne.
Perché funzionano così bene insieme?
Gli ingredienti appositamente selezionati di Hydrobiotic - Lavanda & Menta e Black Maskina si combinano nel modo migliore per restituirvi fiducia e autostima, godendo di una pelle sana e luminosa! 
Forse siete curiosi di sapere perché Black Maskina è il partner perfetto per Hydrobiotic - Lavanda & Menta?
Vasil Ralchev tiene Maskina nera e Hydrobiotic - Lavanda e menta

Il segreto è nella combinazione! 

Quali sono gli ingredienti che liberano i pori e li puliscono in profondità?

Il carbone attivo e il caolino di Black Maskina, il fiore di lavanda di Hydrobiotics e Black Maskina e il complesso postbiotico di Hydrobiotics faranno il lavoro sporco.

Quali ingredienti riducono i pori e prevengono la ricomparsa delle imperfezioni?
Lavanda & Menta e Niacinamide in Black Maskina si occupano di restringere i pori e di evitare che si ostruiscano di nuovo. In questo modo, la pelle rimarrà sana a lungo. Inoltre, lenisce il rossore delle aree cutanee problematiche e cancella le fastidiose cicatrici da acne e le vecchie imperfezioni.

Quali ingredienti vi daranno l'idratazione e la pelle sana di cui avete bisogno?
L'acqua di lavanda - Hydrolina e il complesso postbiotico di Hydrobiotic - Lavanda & Menta idratano e regolano il pH della pelle, fattore chiave per una pelle bella e sana. Il complesso postbiotico Lentimyrt è ottenuto da un'accurata fermentazione di piante attraverso una tecnologia innovativa. Migliora la funzione di barriera della pelle a vari livelli, equilibrando il microbiota cutaneo: non danneggia i batteri buoni della pelle e combatte attivamente i microrganismi cattivi. Lentimyrt forma un film idrolipidico, la " bodyguard" della pelle.

Vi garantiamo che questo è il prodotto di cui avete veramente bisogno! Fate il primo passo verso una pelle più sana con InaEssentials! 

Ecco cosa pensano i nostri clienti che hanno "attivato il codice nero":

Non vediamo l'ora di scoprire se sono già con voi! Potete lasciare un commento sotto l'articolo, ve ne saremo molto grati!

Volevamo che partecipaste al processo

maschera all'argilla fatta in casa

Perché abbiamo creato Maskina in polvere? Perché volevamo che provaste la vera gioia di fare qualcosa di buono per la vostra pelle.

Siamo d'accordo che è molto più facile ottenere un prodotto finito, ma non è divertente fare Maskina a casa? Regalate la salute della vostra pelle. Quale idea migliore se non quella di farlo con i nostri prodotti naturali bulgari? Basta mescolare quantità adeguate di Hydrobiotic e Black Maskina e godersi il momento.

Forse vi state chiedendo quale sia la giusta consistenza. 

Trovare quello che fa per voi: un altro vantaggio della nostra Maskina. Si consiglia di non rendere la miscela troppo fluida, in modo che sia facile da applicare. Sperimentare. Lasciare agire sulla pelle per 7-15 minuti. Risciacquare con delicati movimenti di massaggio con acqua calda e infine fredda (per chiudere i pori) e non dimenticare di idratare la pelle con il nostro Hydrobiotic.

Per attivare lo SCONTO del 10% su tutto l'ordine, basta copiare il codice "BLACK10" e utilizzarlo sul prossimo ordine. Non vediamo l'ora di farvi conoscere questo duo agguerrito contro punti neri, acne e pelle grassa!

Entrate subito a far parte della famiglia InaEssentials con un semplice clic qui!

Visitate il nostro sito cliccando sul pulsante rosso qui sotto: 

 

"Uno Scopo al di là del Profitto: come il nostro marchio ha un impatto".

Noi di InaEssentials crediamo nel ritorno alle comunità che ci hanno sostenuto. Per questo siamo orgogliosi di offrire opportunità di lavoro ai membri di gruppi minoritari, contribuendo a sostenere il loro sostentamento e a garantire loro un futuro più luminoso. Scegliendo i nostri prodotti biologici, non solo migliorerete la vostra salute e la vostra bellezza, ma avrete anche un impatto positivo sulla vita degli altri. Unitevi a noi per fare la differenza oggi stesso.