Come una piccola azienda familiare ha risolto il problema dell'ACNE a più di 10 000 adolescenti

L'ACNE e come una piccola impresa familiare ha aiutato più di 25.000 adolescenti nell'Italia a liberarsene

Lettura L'ACNE e come una piccola impresa familiare ha aiutato più di 25.000 adolescenti nell'Italia a liberarsene 6 minuti Prossimo Quali sono i prodotti BIO che hanno aiutato migliaia di bulgari? (Vantaggi e usi)

Acne…

Un problema che ogni adolescente deve affrontare. I grandi marchi offrono soluzioni, alcuni sono più costosi, altri più economici, ma tutti hanno una cosa in comune: non risolvono il problema. All'inizio del 2019, dopo aver fatto alcuni test e inviato acqua di lavanda biologica a molti dei nostri parenti e amici con problemi simili. Siamo rimasti stupiti dal fatto che tutti hanno iniziato a chiamarci e ringraziarci. Questo è stato il momento in cui abbiamo deciso di lanciare il nostro prodotto online.

Fortunatamente, i 3 figli del nostro marchio di famiglia avevano una certa familiarità con le tecnologie e ci hanno aiutato a realizzarlo. Se andiamo avanti velocemente fino ad oggi, vedremo come da un prodotto sconosciuto la nostra acqua di lavanda è diventata il prodotto più apprezzato e più efficace contro l'acne in Bulgaria e nel 2020 anche in altre contee in Europa. Tuttavia, dietro tutte queste meravigliose storie si celano anni di duro lavoro.

Un po’ su di noi

Siamo un'azienda a conduzione familiare che si occupa di agricoltura biologica dal 2000. Abbiamo iniziato come dilettanti, ma con grande entusiasmo. Oggi, nonostante la nostra attività sia cresciuta, cerchiamo costantemente di migliorarci. Abbiamo fatto un passo del genere nel febbraio 2019, quando abbiamo deciso di lanciare i nostri prodotti sul mercato locale con l'aiuto dei nostri figli. Un'idea che oggi è diventata un successo in tutta Europa e grazie alla quale sono stato votato Produttore Biologico dell'Anno.

veselina ralcheva vasil ralchev inessentials italia

InаЕssentials

Abbiamo iniziato senza aspettative… Nostro figlio ha realizzato il sito web Inaessentials mentre studiava marketing e pubblicità all'Università of Reading – Regno Unito. Ha deciso di testare e ha pubblicato un annuncio su Facebook. All'inizio non c'è stato un grande effetto, perché spendevamo 15 euro al giorno in pubblicità e avevamo 1 o 2 ordini. Tutto è cambiato dopo una settimana quando i commenti di clienti soddisfatti hanno iniziato a comparire sotto gli annunci.
Dopo circa un mese, il nostro primo annuncio ha avuto più di 20 commenti positivi, il che ha avuto un effetto enorme. Abbiamo deciso di pubblicare altri 2 annunci ed è successa la stessa cosa. Ad un certo punto ci siamo resi conto che non solo gli adolescenti ma le persone di tutte le età usano la nostra acqua di lavanda contro l'acne e tutti erano più che soddisfatti dei risultati.


Scoprite la migliore offerta di questo prodotto QUI

Abbiamo dovuto fare molti cambiamenti… A un certo punto gli ordini arrivavano a 30 bottiglie d'acqua alla lavanda al giorno. In quel momento stavamo riempiendo tutte le bottiglie in un laboratorio fatto in casa da una brocca. Questo è stato anche il momento in cui abbiamo deciso di acquistare una riempitrice ed etichettatrice. Dopo un mese abbiamo dovuto affittare e attrezzare una sala per il riempimento e l'etichettatura e subito dopo abbiamo dovuto assumere 2 dipendenti per aiutarci a gestire il negozio online.
Dopo 1000 acque vendute e non un solo reclamo, abbiamo deciso di modificare i nostri annunci e ora offriamo un rimborso gratuito dell'intero importo dell'ordine se non ci sono effetti dai nostri prodotti biologici. Questa mossa si è rivelata molto positiva per il marchio, in quanto ha fatto provare il prodotto a nuovi clienti, senza alcun rischio. Oggi abbiamo oltre 110.000 acque di lavanda spedite ai clienti e solo 164 restituite, il che ci dice molto sul loro effetto.

Vedendo che la nostra acqua di lavanda biologica è davvero sorprendente, abbiamo deciso di rischiare. E così sono stati creati inaessentials / pl / sk / de / ro. Gran Bretagna, Austria, Romania, Slovacchia, Spagna e Francia hanno seguito la Bulgaria e abbiamo iniziato a leggere messaggi di "grazie" in tutte queste lingue. Tutto questo è stato per noi come un sogno che si avvera, ma allo stesso tempo abbiamo anche iniziato a sentire una grande responsabilità. La nuova sfida è stata quella di mantenere la qualità del nostro servizio, da sempre per noi una priorità.
Ad oggi, solo noi personalmente (io, mio figlio e mia figlia) rispondiamo a tutti i messaggi su Facebook e Instagram perché sappiamo che l'atteggiamento personale è molto importante e sebbene richieda tempo, crediamo ne valga la pena. Ne sono prova più di 10.000 commenti positivi sui nostri prodotti biologici

COSA C'È DI UNICO NEL NOSTRO PRODOTTO?

La differenza principale con noi è che ci prendiamo cura dei nostri giardini di lavanda in un modo completamente diverso. La nostra resa è 2 volte inferiore alla media, ma la qualità è impareggiabile, ed è ciò che i clienti apprezzano di più. Ciò è dovuto al fatto che, pur essendo certificati biologicamente, non ci permettiamo nemmeno di utilizzare fertilizzanti organici o spray. L'unica cosa con cui trattiamo i nostri campi è il nostro decotto "segreto", realizzato secondo una ricetta biodinamica.
Con la luna piena raccogliamo l'ortica, che poi usiamo come ingrediente principale per il nostro decotto. Questo decotto bandisce tutte le malattie e preserva le proprietà terapeutiche delle piantagioni di lavanda, che crediamo si trasmettano nella nostra acqua di lavanda. Le nostre convinzioni sono che una di queste proprietà è il suo effetto unico contro l'acne che ha la nostra acqua di lavanda, qualcosa che nessun altro idrolato sul mercato ha.
Acqua alla Lavanda

Guarda il prodotto QUI

Controlla il nostro speciale Acne RoutINA™ - soluzione duratura per Acne e Punti neri QUI

Non puntiamo sul fatturato, ma sull'avere clienti soddisfatti e fidelizzati. Abbiamo iniziato con questo modo di pensare la nostra attività e lo seguiremo lungo la strada. Se anche tu vuoi provare la nostra acqua alla lavanda biologica contro l'acne, puoi farlo QUI. Attualmente stiamo lavorando con un centro logistico nell'Italia e tutti gli ordini vengono consegnati in 24 ore tramite il corriere: GLS/BRT. Riceverai anche un codice promozionale per uno sconto del 20% per il tuo primo ordine, ovvero: ina20

👇 Fare clic sul pulsante in basso per vedere tutti i prodotti 👇

"Uno Scopo al di là del Profitto: come il nostro marchio ha un impatto".

Noi di InaEssentials crediamo nel ritorno alle comunità che ci hanno sostenuto. Per questo siamo orgogliosi di offrire opportunità di lavoro ai membri di gruppi minoritari, contribuendo a sostenere il loro sostentamento e a garantire loro un futuro più luminoso. Scegliendo i nostri prodotti biologici, non solo migliorerete la vostra salute e la vostra bellezza, ma avrete anche un impatto positivo sulla vita degli altri. Unitevi a noi per fare la differenza oggi stesso.