Come una piccola azienda familiare ha risolto il problema dell'ACNE a più di 10 000 adolescenti

Acne…

Un problema che ogni adolescente deve affrontare. I grandi marchi offrono soluzioni, alcune più costose, altre più economiche ma hanno tutte una cosa in comune: non risolvono il problema. All'inizio del 2019, dopo aver fatto i test e dopo che tutti quelli a cui abbiamo offerto la nostra acqua di lavanda non hanno smesso di ringraziarci, abbiamo preso la decisione e abbiamo lanciato il nostro prodotto online. Fortunatamente, i nostri figli avevano abbastanza familiarità con la tecnologia e hanno contribuito a realizzarla ... Se torniamo indietro nel tempo fino ad oggi, vedremo come da un prodotto sconosciuto la nostra acqua di lavanda è diventata il prodotto più votato ed efficace contro l'acne in più di 8 Paesi europei. Ma dietro queste parole forti ci sono anni di lavoro.

Un po’ su di noi

- Siamo un'azienda a conduzione familiare che si occupa di agricoltura biologica dal 2000. Abbiamo iniziato come dilettanti, ma con grande entusiasmo. È stato difficile, ma abbiamo imparato dai nostri errori e non li abbiamo ripetuti. Abbiamo iniziato con 1 ettaro di rose e 2 ettari di lavanda piantati nei campi dei nostri nonni, il mio e di mio marito. I primi 7 anni sono stati estremamente difficili e abbiamo dovuto coniugare le nostre professioni con l'agricoltura, dalla quale purtroppo eravamo in perdita. Le cose andarono male fino alla comparsa della società tedesca Wala, che produce la serie dr. Hauschka. Dopo aver visitato un numero enorme di distillerie nel nostro paese, ci hanno informato che vogliono lavorare principalmente con noi, poiché i nostri prodotti sono di altissima qualità e di composizione più pura dell'intero paese. Questo ci ha ispirato e ci ha aperto gli occhi. Solo allora ci siamo resi conto di quello che abbiamo veramente. Abbiamo continuato e abbiamo lavorato duramente fino a quest'anno. Coltiviamo già 50 ettari di rose e 100 ettari di lavanda. Sebbene siamo più grandi come azienda, ci sforziamo costantemente di migliorare. Abbiamo fatto un passo del genere nel febbraio dello scorso anno (2019), quando abbiamo deciso di lanciare i nostri prodotti sul mercato locale nella nostra patria, la Bulgaria.

veselina ralcheva vasil ralchev inessentials italia

Inessentials

Siamo partiti senza aspettative… Nostro figlio ha realizzato il sito Inaessentials mentre studiava marketing e pubblicità. Ha deciso di testare e pubblicare un annuncio su Facebook. All'inizio non ci fu un grande effetto, anche se pagavamo 25 euro al giorno per la pubblicità e avevamo 1 o 2 ordini, fino a quando una settimana dopo ci furono commenti sotto gli annunci di clienti soddisfatti. Dopo circa un mese, il nostro primo annuncio ha avuto più di 20 commenti positivi, il che ha avuto un enorme effetto. Ci siamo permessi di pubblicare altri 2 annunci e la stessa cosa si è ripetuta. Ad un certo punto abbiamo capito che non solo gli adolescenti, ma le persone di tutte le età prendono la nostra acqua di lavanda contro l'acne e sono tutti felici. Abbiamo dovuto fare molti cambiamenti… A un certo punto gli ordini hanno raggiunto 30 al giorno e noi, un po’ come i bambini, riempivamo le bottigliette a casa con la brocca. Ci siamo finalmente decisi e abbiamo preso una macchina di riempimento. Dopo un mese, abbiamo dovuto affittare e attrezzare un capannone per il confezionamento e l'etichettatura, e subito dopo abbiamo dovuto assumere 2 dipendenti per poter occuparci solo del negozio. Abbiamo imposto regole interne e la cosa principale era: il cliente deve essere sempre soddisfatto, anche quando non lo è. Dopo 1000 acque vendute e ancora nessun reclamo, abbiamo deciso di apportare modifiche ai nostri annunci e offrire un rimborso gratuito dell'intero importo dell'ordine nel caso in cui non si riscontravano gli effetti – una mossa, che si è rivelata molto buona. Oggi abbiamo mandato oltre 31 000 acque e abbiamo solo 17 restituzioni, il che ci dice molto sul loro effetto.

LA PARTE PIÙ BELLA

La cosa che ci ha davvero motivati ​​sono stati tutti i clienti soddisfatti. Quelli cha hanno fatto sentire di più la loro voce sono stati gli adolescenti. Ragazze e ragazzi ci scrivevano ogni giorno per dirci come "abbiamo salvato le loro vite" o "come hanno avuto un ragazzo grazie a noi", "come hanno superato i complessi". Il fatto che ciò che produciamo con così tanto amore abbia un tale effetto ci ha reso infinitamente felici. Il nostro messaggio preferito fino ad oggi è di una ragazza che ha avuto un ballo di fine anno l'anno scorso. Ci ha scritto che ha un grosso problema con l'acne su tutto il corpo e ha provato letteralmente di tutto e ci ha trovati 10 giorni prima del ballo. All’inizio non credeva molto nella pubblicità, ma ha deciso di provarla e ora il suo mondo è completamente cambiato e tutti nella sua classe sono rimasti scioccati nel vederla.

Personalmente eravamo orgogliosi di questa storia e abbiamo offerto alla ragazza 10 confezioni gratuite, in cambio del permesso di condividere la storia nei nostri annunci pubblicitari, senza menzionare il suo nome. I commenti positivi non si fermano, siano essi da giovani o meno giovani, da madri, bambini, padri. Si è scoperto che l'acne è un problema di molti adulti, che anche abbiamo impressionato. Grazie a tutte queste buone recensioni abbiamo preso coraggio e presto sono apparsi i nostri nuovi prodotti: Acqua di camomilla biologica contro l'eczema e Acqua di salvia biologica contro forfora e seborrea.

IN COSA CI DIFFERENZIAMO?

La cosa che ci differenzia è che curiamo i nostri giardini di lavanda in un modo completamente diverso. La nostra resa è 2 volte inferiore al normale, ma la qualità è impareggiabile ed è quella che i nostri clienti cercano. Oltre ad essere biologicamente certificati, noi non ci permettiamo nemmeno di utilizzare preparati biologici. L'unica cosa con cui trattiamo i nostri campi è la nostra preparazione "segreta" secondo una ricetta biodinamica. Al plenilunio raccogliamo l'ortica, che poi utilizziamo come ingrediente principale della nostra soluzione, i cui ingredienti ci vengono forniti dalla natura. Questo preparato bandisce tutte le malattie e preserva le proprietà terapeutiche della lavanda, che vengono trasmesse nella nostra acqua di lavanda. Crediamo che una di queste proprietà sia il suo effetto unico contro l'acne, qualcosa che nessun'altra acqua floreale possiede fino a questo punto.

VOLETE PROVARE?

- Noi non ci concentriamo sul fatturato, ma sull'avere clienti soddisfatti e fedeli. Abbiamo iniziato con questo pensiero e seguiremo questa filosofia. Se vuoi provare la nostra magica acqua organica, puoi farlo QUI, e riceverai in regalo un codice promozionale da noi per uno sconto del 10% sul tuo primo ordine, che è: ina20

Acquistare ora: inaessentials.it

Entra nel sito cliccando il pulsante sottostante:

135 commenti

  • Se possibile avere dei campioncini per mia figlia quindicenne. Grazie

    rosaria stiano
  • Non ho parole per descrivere l’efficacia e qualità di questo prodotto. Sta risolvendo il mio problema giorno per giorno! L’ho acquistata per provare,ma ne sono rimasta troppo colpita e a breve farò il mio secondo acquisto. La consiglio vivamente a tutti!
    Non posso farne a meno. ❤️

    Erika Antolini
  • Buonasera, se fosse possibile vorrei avere anche io dei campioncini di prova. Grazie

    Miry
  • Mia figlia soffre di acne da molti anni ho provato di tutto e speso molti soldi non avendo risultati abbiamo conosciuto questo prodotto ed è già la seconda bottiglia che usiamo e sta’ migliorando un pochino.

    Federica Mutta
  • Ho mio figlio di quasi 17 anni che soffre di acne,ho provato con dermatologi,ma nulla,cosa mi consigliate? Grazie

    Delia

Lascia un commento