Un titolo che sembra esagerato finché non incontriamo più di 200.000 clienti di Inaessentials e non leggiamo i loro commenti sotto ogni singolo post sul marchio. Titolo ad alta voce fino a quando non incontriamo l'organizzatrice dell'anno e madre di 3 bambini, Vessi Ralcheva, che nel 2020 offre cosmetici biologici bulgari in quasi tutta l'Europa. 🌐
Vesselina ha iniziato il suo viaggio BIO nel 2004, quando lei e suo marito Nikolai hanno iniziato qualcosa di nuovo che ha cambiato le loro vite. In quell'anno lontano l'agricoltura biologica era esotica, ma la famiglia credeva nella filosofia del cibo vero e dei prodotti senza sostanze chimiche! Nonostante fossero vicini alla bancarotta decine di volte, allevassero 3 figli e non trovassero sostegno, Vesselina e Nikolai non si arresero. Oggi stanno raccogliendo i frutti di questi sforzi.
LE ACQUE CURATIVE DELLA VESSELINA E IL MARCHIO INESSENZIALE
Il più grande successo di Vesselina è ancora una volta legato al BIO, ma piuttosto alle proprietà curative delle acque BIO fiorite. Dopo tanti test, ricerche e validazioni, nel 2019 Vesselina ha lanciato il marchio Inaessentials insieme a suo figlio. Un marchio di cosmetici biologici che aiuta davvero le persone e cambia i destini.
POCHI PRODOTTI CHE AIUTANO MOLTI
L'acqua biologica alla lavanda - contro l'acne, con la quale nasce il marchio e che attualmente conta più di 12.000 clienti (per lo più mamme di adolescenti) in Bulgaria, che ordinano ogni mese. 50.000 bottiglie, di cui solo 60 clienti insoddisfatti e rimborsati. Probabilmente il miglior detergente per il viso che arriva direttamente dai campi di lavanda in questa bottiglia.
Acqua allo scotano (alberi di nebbia) biologica per l'igiene orale: a dire il vero, abbiamo preso questa idea da una nonna che è venuta a trovarci. Non molto tempo dopo, è diventata la nostra acqua preferita, perché in pochissimo tempo ha aiutato con le gengive sanguinanti di uno dei nostri parenti, e oggi tutti in famiglia la usano. Ancora più ricchezza sono le migliaia di clienti soddisfatti e commenti come questo.
Acqua alla melissa biologica per ustioni, cicatrici, arrossamenti e rilassamento. Sebbene non pubblicizziamo balsamo a causa delle nostre quantità limitate, è l'acqua floreale che diventa la preferita di tutti coloro che la provano. Cercheremo di produrne di più per l'estate, perché quest'acqua magica rende tutti i tipi di ustioni lanugine e polvere.
Acqua alla rosa BIO e le sue proprietà rigeneranti. L'acqua di rose è la preferita di tutte le donne sopra i 35 anni perché rassoda e rigenera la pelle. È questa proprietà il motivo per cui ogni libro dice che lei era il segreto della bellezza di Cleopatra 😊 Anche se non possiamo verificare questo fatto, possiamo ascoltare le centinaia di donne che ci scrivono quanto siano soddisfatte dell'acqua ..
Acqua alla salvia Biologica per forfora e seborrea il nostro prodotto, che ha un grande effetto nella lotta contro la forfora e la seborrea e, a differenza degli shampoo antiforfora, ha un effetto benefico a lungo termine. Anche lei ha fatto scalpore sul mercato e questo non è un caso: abbiamo testato molta acqua, ma nessuna si è avvicinata a quella della salvia. Dà ai capelli ciò di cui hanno bisogno e li ravviva con l'aiuto della natura.
Ecco una cliente che usa la nostra acqua alla lavanda e ci ha dato il permesso di caricare una foto del cambiamento con essa :)
Abbiamo anche una sorpresa per tutti i nuovi clienti che vorrebbero provare i nostri prodotti, e lei, insieme al blog, si ispira alla più giovane della nostra famiglia: Elena
E la sorpresa è un codice non del 5%, non del 10%, ma per un intero SCONTO DEL 15% DAL tuo primo ordine, ed è: eli15
- Importante (il codice sconto non funziona con altri sconti e può essere utilizzato solo una volta al primo ordine)
Puoi approfittarne ora: https://inaessentials.it/collections/all
- Puoi inserire il codice quando aggiungi prodotti al carrello e fai clic su "Mostra riepilogo ordine" nella parte superiore della pagina. Si aprirà un campo in cui inserire il codice.
È possibile accedere al sito facendo clic sul pulsante rosso in basso: