HYDROLINA - Acqua biologica, Idrosol e Idrolato

 

 Qual è il percorso di HYDROLINА?

InaEssentials-famiglia-hydrolina

Il percorso di HYDROLINA è costellato da un enorme impegno e dal desiderio di dare il meglio a voi - i nostri clienti. Abbiamo affrontato un processo di preparazione durato più di mezzo anno. Vi raccontiamo qualcosa di più su questo entusiasmante viaggio.


Sì, c'è un'inflazione, ma la nostra famiglia è riuscita a "fare una limonata con i limoni"! :) Abbiamo deciso che è arrivato il momento per un cambiamento e per guardare al futuro. È così che è nata HYDROLINA.


Per l'inizio, abbiamo preparato un regalo a sorpresa per voi! Ma prima, dovreste percorrere il sentiero con noi e continuare a leggere in basso:)


Suggerimento: cercate anche nei luoghi più nascosti!

Quali sono i vantaggi?

InaEssentials-hydrolina-alla-camomilla

 

Idrolato, non solo acqua.

Da quando abbiamo iniziato la nostra azienda familiare, produciamo e offriamo idrolati. Che cos'è l'idrolato? La risposta è molto semplice - gli idrolati sono prodotti nel processo di distillazione finale, dove l'acqua è altamente satura di oli essenziali. È così che ci differenziamo da tutti gli altri. Ciò che ci rende davvero unici sono i nostri prodotti efficaci.

InaEssentials-hydrolina-di-abete

Cosa NON sono i nostri idrolati:

  • Acque aromatiche - la loro produzione non prevede nemmeno la distillazione.
  • Acque floreali - la loro produzione prevede la distillazione, ma la maggior parte delle acque floreali in commercio contiene quantità minime di oli essenziali, sostanze chimiche, conservanti e alcol. In questo modo si elimina la piccola parte di proprietà curative rimaste. Si tratta di un termine più che altro commerciale.
  • Idrosol - la questione è discutibile, ma si tratta di un concetto molto generale che viene utilizzato non solo per i distillati, ma anche per le soluzioni di qualsiasi origine.   

InaEssentials-alla-rosa

È proprio per questo che tutte le acque INA diventano: HYDROLINA. Esatto, la nostra acqua di rose preferita, l'acqua di lavanda, l'acqua di melissa e tutte le altre sono ora HYDROLINA!

Ampio campo di applicazione

InaEssentials-hydrolina-alla-menta-piperita

Gli idrolati che produciamo sono un fedele alleato nella cura della pelle del viso, dei capelli e del corpo! Aiutano a combattere:

  • Pelle grassa, acne, punti neri, cicatrici e pigmentazione
  • Pelle secca, irritazioni, psoriasi, eczema e altre irritazioni cutanee
  • Problemi del cuoio capelluto e dei capelli, tra cui forfora, seborrea e perdita di capelli
  • Problemi gengivali e orali, tra cui afte, herpes e parodontite
  • Funghi su piedi e unghie
  • Tensione nervosa
InaEssentials-hydrolina-alle-erbe-di-san-giovanni
Inoltre, sono:
  • Completamente naturale, coltivato in campi e giardini biologici
  • Elaborato in una moderna distilleria certificata per la produzione biologica
  • Base nella routine mattutina e serale, prepara la pelle alle cure successive
  • Utilizzato per la protezione dai raggi UV 
  • In flaconi riciclabili al 100%
  • Riutilizzabile in un prossimo futuro
  • Creato aiutando le famiglie delle minoranze nella nostra città di origine; raccolto a mano da lavoratori dedicati e premurosi
  • Adatto all'uso quotidiano
InaEssentials-hydrolina-alla-lavanda
Siamo felici che siate arrivati fin qui! Questo è lo spirito giusto! Vi promettiamo che non ve ne pentirete.
Nuovo design, bottiglie ecologiche, compattezza.
Guidati dal nostro sogno di crescere a livello mondiale e di essere in armonia con la natura, abbiamo deciso di utilizzare bottiglie da 150 ml anziché da 200 ml.

Per soddisfare i nostri clienti, offriamo:
InaEssentials-nuovo-design
  • Un nuovo design che vi farà innamorare. Siamo riusciti a creare una magia in una bottiglia che racconta la storia della nostra famiglia Ina. Siamo riusciti a combinare il moderno, l'audace e l'imprevedibile con l'organico, il naturale e il caldo.

InaEssentials-bottiglie-ecologiche

Bottiglie più ecologiche. Ci siamo chiesti: "Le bottiglie biodegradabili, di plastica o di vetro sono le più sicure per l'ambiente?". Abbiamo condotto una serie di studi e consultazioni con specialisti in materia. Cosa è emerso chiaramente? La maggior parte dei materiali biodegradabili è effettivamente migliore, ma gli altri sono decisamente pericolosi. Abbiamo quindi scoperto che, per quanto riguarda le bottiglie, i materiali riciclabili sono un'opzione molto più sostenibile di quelli biodegradabili. Quindi cosa abbiamo ora? Un'opzione di riciclaggio che è veramente ecologica!
InaEssentials-hydrolina-alla-melissa
C'era solo una parte dei nostri flaconi che non era affatto ecologica: il dispenser. E non c'è più! VOI - i nostri clienti - avete un enorme contributo con il feedback che ci date. Un feedback che noi apprezziamo e utilizziamo sempre come guida.
InaEssentials-nuova-bottiglia-compatta
  • Compattezza. Abbiamo ricevuto decine di messaggi di utenti che desideravano che le nostre bottiglie fossero più compatte! Il motivo? Facilità di trasporto e minore spazio occupato. Detto e fatto! QUANDO LE NOSTRE ACQUE ARRIVERANNO A VOI COME HYDROLINA?
Il processo di rebranding è ancora in corso, quindi non possiamo limitarci a fissare una data limite. Attualmente stiamo esaurendo tutti i modelli di bottiglie precedenti. Quando saranno esaurite, HYDROLINA inonderà il mondo con la sua magia. Apprezziamo molto la vostra comprensione e siamo più che felici di affrontare questo processo insieme!

 Maggiori informazioni sulla produzione di HYDROLINA.
Come vengono coltivate e prodotte le piante che rendono magica HYDROLINA?
InaEssentials-nuova-distilleria
  • Siamo orgogliosi di poter investire in una distilleria nuova e moderna, unica per la sua scala nella zona.
  • Abbiamo anche un centro di consulenza nelle immediate vicinanze della produzione. La magia sarà reale perché l'intero luogo è circondato dai nostri campi di rose, lavanda e camomilla. Non vediamo l'ora di riunirci circondati dal magico aroma delle nostre erbe.
InaEssentials-nuova-distilleria
  • Ciò significa che dal prossimo anno saremo in grado di accogliere i nostri clienti da tutto il mondo. Inoltre, avremo l'opportunità di mostrarvi in prima persona come produciamo HYDROLINA. Dove? Nella nostra nuova distilleria moderna e di alta tecnologia.
  • Inoltre, disponiamo di un sistema che ci consente un'estrazione di oli essenziali superiore del 40%. In questo modo forniremo un'infusione ancora più elevata, che migliorerà l'efficienza dei nostri prodotti.
Il regalo che aspettavate da tempo! Acquistate subito la vostra HYDROLINA con uno sconto speciale del 15%. Utilizzate questo codice al momento del checkout: FUTURE15
Visitate il nostro sito cliccando sul pulsante rosso qui sotto:
InaEssentials-italia
📌 Rimborso al 100% - Senza fare domande 📝
Dal 2021 abbiamo la politica del "cliente ha sempre ragione". Ciò significa che offriamo un rimborso completo se non siete soddisfatti dei vostri prodotti :)

Lascia un commento