L'8 Marzo: Quale prodotto regaliamo quest'anno?

L'8 Marzo: Quale prodotto regaliamo quest'anno?

La risposta della natura alla Pigmentazione e alle Macchie dell'Età: Hydrolina di Abete Bianco Lettura L'8 Marzo: Quale prodotto regaliamo quest'anno? 4 minuti

L'8 marzo di ogni anno regaliamo uno dei nostri bestseller.

Il motivo è il nostro obiettivo finale: far conoscere i cosmetici naturali al maggior numero possibile di persone, perché crediamo che la natura abbia le risposte a tutti i problemi.

Come ci riusciamo? - Grazie a voi <3

All'inizio eravamo soli, ma a un certo punto i nostri fedeli clienti hanno iniziato a sostenerci ricevendo 2-3 prodotti extra l'8 marzo. Abbiamo reinvestito questi fondi per avere un impatto maggiore ogni anno e permettere a più persone di testare gratuitamente i cosmetici naturali.

Quest'anno regaliamo la nostra Hydrolina alla Rosa! Siamo certi che vi piacerà moltissimo.

- Tutto quello che dovete fare è andare sul nostro sito web l'8 marzo.
Abbiamo preparato 250 flaconi per l'Italia.

Ecco la storia completa:

2019 - Nasce l'8 marzo

Nel 2019 operavamo solo in Bulgaria e nessuno conosceva il nostro marchio. All'8 marzo avevamo circa 300 clienti e abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale per le signore. Ci erano rimaste 1000 Acque di Rose e abbiamo deciso di renderle davvero speciali, regalandole.

Il feedback dei clienti è stato straordinario, ma la cosa più bella è che abbiamo fatto conoscere a nuove persone i cosmetici naturali.

2020: 1.000 bottiglie di olio di lavanda

Nel 2020 vendevamo già in 4 paesi e abbiamo deciso di sorprendere le persone in tutta Europa con 1000 bottiglie di olio di lavanda. Amiamo il nostro olio di lavanda e volevamo condividerlo con il mondo. Questo è stato l'anno in cui abbiamo visto che molte persone non hanno mai usato questo tipo di cosmetici e lo apprezzano molto.

2021: 200 bottiglie dell'idrolato più amato in ogni paese

Nel 2021, centinaia di bottiglie delle nostre acque più amate, come l'acqua alla melissa, l'acqua alla camomilla e altre, sono arrivate nelle case di belle signore in ogni paese, portando loro il sereno abbraccio della natura bulgara.

2022: 10.000 bottiglie di Acqua di Lavanda Hydrolina

Il nostro prodotto più venduto nel 2021 è stato l'acqua di lavanda e abbiamo deciso di fare qualcosa che nessuno si aspettava. Regalare gratuitamente il nostro prodotto più venduto. Abbiamo regalato 10.000 bottiglie! La risposta che abbiamo ricevuto è stata commovente. Questo è stato il giorno in cui abbiamo ampliato la nostra base di clienti a un livello completamente nuovo. Le persone ci conoscevano grazie a questa iniziativa. Anche alcuni dei nostri colleghi in ufficio ci conoscono dal 2022 e dalla campagna dell'8 marzo.

2023: 10.000 flaconi Hydrobiotic - Lavanda e Menta

L'anno scorso, nel 2023, abbiamo regalato un altro nuovo prodotto in cui crediamo molto: Hydrobiotic - Lavanda e Menta. È stato il primo prodotto che abbiamo arricchito con colture postbiotiche, un'innovazione notevole nella biocosmesi. Altri 10.000 flaconi sono stati spediti alle vostre porte e il feedback positivo non ha tardato ad arrivare.

2024: Quale prodotto regaliamo quest'anno?

250 flaconi di Acqua di Rose Hydrolina.

Quest'anno abbiamo regalato 250 bottiglie. È un ricordo di dove siamo partiti e di quanta strada abbiamo fatto. Questo viaggio non riguarda solo i prodotti, ma anche i legami che abbiamo creato e i sorrisi che abbiamo portato sui vostri volti.

InaEssentials è più di un marchio: è una famiglia. Ogni prodotto che regaliamo è un simbolo della nostra gratitudine, un pezzo del nostro cuore. Crediamo nel potere della bellezza naturale e siamo onorati di condividerla con tutti voi. A tanti altri anni in cui renderemo l'8 marzo speciale per ogni donna!

Per favore, signore, restate fantastiche come siete.

Con amore,
Veselina Ralcheva

"Uno Scopo al di là del Profitto: come il nostro marchio ha un impatto".

Noi di InaEssentials crediamo nel ritorno alle comunità che ci hanno sostenuto. Per questo siamo orgogliosi di offrire opportunità di lavoro ai membri di gruppi minoritari, contribuendo a sostenere il loro sostentamento e a garantire loro un futuro più luminoso. Scegliendo i nostri prodotti biologici, non solo migliorerete la vostra salute e la vostra bellezza, ma avrete anche un impatto positivo sulla vita degli altri. Unitevi a noi per fare la differenza oggi stesso.