InaEssentials-erba-di-San-Giovanni

Perché questo prodotto NATURALE che combatte la PSORIASI è così sottovalutato? Regalati nel MODO GIUSTO e valuta te stessa!

Dì addio all'IPERPIGMENTAZIONE grazie a un unico prodotto biologico con SPF naturale – il segreto di InaEssentials Lettura Perché questo prodotto NATURALE che combatte la PSORIASI è così sottovalutato? Regalati nel MODO GIUSTO e valuta te stessa! 4 minuti Prossimo Perché hai bisogno di melissa come il prodotto perfetto doposole naturale
InaEssentials-erba-di-San-Giovanni
Qui a InaEssentials, siamo orgogliosi e siamo orgogliosi di raccogliere i campi insieme ai nostri lavoratori. In effetti, è una meravigliosa tradizione che amiamo tanto quanto sentire e annusare i profumi che ci circondano. 
L'erba di San Giovanni è senza dubbio una dei nostri preferiti. Con i suoi cinque petali giallo solare brillante e punti neri lungo i margini, questo fiore è un vero miracolo medicinale contro la PSORIASI, la DERMATITE e molto altro!
Cura la tua pelle e solleva il tuo spirito. Abbiamo messo il nostro cuore, la nostra anima e il nostro sudore nello sviluppo del prodotto di maggior successo che copre tutti i bisogni e i problemi della tua PELLE SENSIBILE.
Sei pronta per l'estate? È tempo di godersi le calde giornate di sole e le lunghe notti estive. Ma mentre ci divertiamo, spesso dimentichiamo che dobbiamo prenderci cura della nostra pelle. Soprattutto in estate è esposto a vari fattori esterni, come raggi UV, clima caldo, acqua salata, ecc.
Se vuoi goderti una pelle sana e bella in estate, ma sei stanca delle routine di cura della pelle che includono molti prodotti, InaEssentials ha la soluzione per te. Rimani fino alla fine perché ti parleremo di un prodotto naturale che si sposa benissimo con la cura della pelle estiva. Questo prodotto a un ingrediente ha molte proprietà utili e potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno nella nuova stagione.
InaEssentials-erba-di-San-Giovanni
Perché l'acqua di erba di San Giovanni è un'ottima scelta per le giornate estive?
Oltre al suo bel colore giallo, l'erba di San Giovanni è una delle erbe note per il suo lungo elenco di proprietà benefiche. Ecco perché il nostro marchio di famiglia ha deciso di utilizzare questo dono naturale e creare acqua di erba di San Giovanni 100% biologica.
Questo prodotto è estremamente adatto per l'estate, poiché cura efficacemente le ustioni cutanee. Sappiamo tutti che durante le vacanze estive, le scottature solari sono uno dei problemi più comuni e spiacevoli che potresti riscontrare. Se ti sei mai addormentata inavvertitamente su una sedia a sdraio o hai trascorso molto tempo all'aperto senza crema solare, sai quanto può essere doloroso e scomodo. Nel caso stiate programmando le vostre vacanze estive, non dimenticate di prepararvi con una bottiglia della nostra acqua all'erba di San Giovanni.
InaEssentials-erba-di-San-Giovanni
Il clima caldo, il sole forte e l'acqua di mare possono causare secchezza e irritazione della pelle. Inoltre, in questa stagione possono verificarsi spesso eruzioni cutanee e varie infiammazioni della pelle. Particolarmente vulnerabili sono i bambini piccoli, che hanno la pelle estremamente sensibile.
La nostra acqua floreale di iperico è un distillato primario e ha un alto contenuto di olio essenziale. Nutre delicatamente la pelle e la aiuta a riprendersi rapidamente.
La nostra acqua floreale di iperico è un distillato primario e ha un alto contenuto di olio essenziale. Nutre la pelle e la aiuta a riprendersi rapidamente. La sua composizione completamente naturale senza aromi artificiali e conservanti la rende adatta all'uso da parte di persone con pelle sensibile. L'acqua di erba di San Giovanni può essere un grande aiuto per le condizioni della pelle più gravi, tra cui eczema, psoriasi e dermatiti.
Come usare l'acqua di erba di San Giovanni?
Quest'acqua floreale naturale è facile da usare. Tutto quello che devi fare è applicarne una quantità sufficiente su un batuffolo di cotone. Assicurati di applicarlo bene sulle zone interessate della pelle e aspetta che si assorba completamente.

Si consiglia di applicarlo 2-3 volte sulla pelle pre-pulita. È molto importante applicarlo prima di coricarsi per supportare i processi rigenerativi durante la notte. Non è necessario lavarlo dopo l'applicazione.
Per un effetto ancora migliore, puoi abbinarlo alla nostra Acqua alla Melissa Biologica, che ha proprietà idratanti e antibatteriche. Questa è un'ottima combinazione per le calde giornate di sole.
Puoi trovare un'ampia selezione di prodotti al 100% realizzati con amore e cura nel negozio online InaEssentials. Dai un'occhiata e trova la soluzione giusta per le esigenze della tua pelle!
Ovunque tu vada, Acqua di San Giovanni BIO al 100% sarà il tuo fedele e disponibile compagno di viaggio.
Non esitare e ACQUISTA questo prodotto prima di partire per le tue vacanze estive da sogno. Acquista subito la tua acqua InaEssentials St John con uno speciale sconto estivo del 20%.
Basta usare questo codice nel checkout:
SUMMEROFF
ORDINA ADESSO

"Uno Scopo al di là del Profitto: come il nostro marchio ha un impatto".

Noi di InaEssentials crediamo nel ritorno alle comunità che ci hanno sostenuto. Per questo siamo orgogliosi di offrire opportunità di lavoro ai membri di gruppi minoritari, contribuendo a sostenere il loro sostentamento e a garantire loro un futuro più luminoso. Scegliendo i nostri prodotti biologici, non solo migliorerete la vostra salute e la vostra bellezza, ma avrete anche un impatto positivo sulla vita degli altri. Unitevi a noi per fare la differenza oggi stesso.