Pino bianco - La soluzione per i funghi alle unghie di cui nessuno parla

"Quando la mia cara mi ha chiamato in lacrime dicendo: 'Non riesco a indossare le scarpe da mesi a causa del dolore. Ho provato di tutto, dai farmaci costosi alle ricette popolari. Niente mi aiuta, e l'odore mi fa vergognare persino di uscire...'", ho capito che dovevo aiutarla."

La verità che la farmacia non ti dice

Le ultime ricerche mostrano fatti sconvolgenti:

L'83% delle persone affette da funghi spende in media 200–300 EUR all'anno in prodotti che curano solo i sintomi. Il 95% dei trattamenti fallisce perché non raggiunge la radice del problema. L'88% dei casi si ripresenta, spesso in forma più grave di prima.

Perché si manifesta il fungo alle unghie?

La causa del processo infiammatorio è la presenza di batteri; nell'80-90% dei casi gli agenti causali sono i dermatofiti e meno spesso la Candida, soprattutto nelle persone con sistema immunitario indebolito.

3 tipi di micosi delle unghie di cui non sospettavi l'esistenza

  1. Fungo superficiale: inizia dal bordo dell'unghia e causa ingiallimento e rottura. È il tipo più comune.
  2. Micosi profonda: penetra sotto l'unghia e provoca ispessimento e deformazione.
  3. Lievito: prospera in ambienti umidi e provoca odori sgradevoli.

Perché è così difficile sbarazzarsi del fungo delle unghie?

Il 95% dei trattamenti fallisce perché non risolve il problema alla radice.

I funghi sono microrganismi, che si sviluppano in un ambiente favorevole per loro e mirano a sopravvivere in esso per continuare a riprodursi. Ecco perché hanno un carattere unico meccanismo di autoconservazione, chiamata incubazione.

Quando utilizziamo fondi che mascherano solo il problema, i batteri creano un biofilm protettivo, si adattano al farmaco e aspettano che le condizioni favorevoli tornino.

La causa nascosta dietro l'infezione

La verità è che i funghi sono ovunque intorno a noi. Non sono virus, ma organismi viventi che:

  1. Si trasmettono attraverso il contatto diretto nelle piscine pubbliche, negli spogliatoi delle palestre e in altri modi.
  2. Aspettano il momento favorevole, quando l'immunità si indebolisce, l'ambiente è sufficientemente umido a causa di un'eccessiva sudorazione, dell'uso prolungato di scarpe chiuse o dopo un trauma all'unghia.
  3. I funghi penetrano attraverso le crepe, si moltiplicano in un ambiente umido e si nutrono della cheratina presente nelle unghie.

Perché le soluzioni convenzionali falliscono?

I farmaci che la farmacia propone per affrontare questo spiacevole problema mascherano solo i sintomi, senza curare la vera causa, ed è per questo che siamo "obbligati" ad acquistare un altro farmaco dalla pubblicità.

Molto probabilmente hai già provato le seguenti soluzioni, ma senza successo:

Smalti per unghie:

🔴 Agiscono solo in superficie e mascherano il problema

🔴L'infezione continua a crescere dall'alto

🔴Impediscono all'unghia di respirare

🔴 Richiedono più tempo per essere applicati

Preparati orali:

🔴 Appesantiscono il fegato

🔴Provocano effetti collaterali

🔴Richiedono una ricezione prolungata

🔴Sviluppano resistenza

Come abbiamo detto sopra, i funghi non solo sono difficili da eliminare, ma ritornano anche quando l'ambiente è favorevole, motivo per cui è importante che la soluzione non solo li elimini, ma rafforzi anche i tessuti per impedirne la ricomparsa.

Come usare il potere della natura per combattere i funghi alle unghie?

"Questo albero è come una farmacia della natura: ogni sua parte ha sviluppato il proprio arsenale di sostanze protettive."

Il potere segreto del pino bianco

Nelle regioni montuose, tra gli 800 e i 1800 metri di altitudine, cresce uno dei rimedi naturali più potenti. Il pino silvestre è una conifera sopravvissuta ai millenni grazie alla sua eccezionale capacità di autoprotezione.

Perché il pino bianco montano è così speciale?

✅Il pino bianco cresce in zone montane pulite e, grazie al clima rigido, sviluppa meccanismi di difesa più forti, il che porta all'accumulo di una maggiore concentrazione di sostanze attive.

✅Grazie alle sue forti proprietà autoprotettive, il pino bianco produce potenti composti antibatterici, che costituiscono la sua difesa naturale contro i parassiti.

✅Gli aghi contengono oli essenziali concentrati, la resina è ricca di componenti protettivi e la corteccia ha potenti proprietà antibatteriche.

✅La particolarità di questa pianta millenaria è la sua resistenza a funghi e muffe.

Il meccanismo unico di conservazione del potere curativo del pino bianco

Di fondamentale importanza per preservare e utilizzare le proprietà medicinali del pino bianco è il metodo di estrazione dei principi attivi. Dal 2018, la nostra famiglia ha perfezionato una tecnologia che combina un metodo antico con innovazioni moderne.

Ma il processo inizia nella foresta...

1. Momento speciale di raccolta:

🌲Raccogliamo gli aghi di pino la mattina presto

🌲Selezioniamo solo alcune parti dell'albero

🌲Seguiamo il calendario lunare per la massima concentrazione di principi attivi

2. Tecnologia innovativa

✅Distillazione primaria, che estrae gli ingredienti principali

✅ Distillazione secondaria, che concentra i componenti attivi

✅Manteniamo il 100% delle proprietà curative

3. Controllo preciso

📌Temperatura e umidità controllate

📌Dedicare il tempo e l'attenzione necessari a ogni fase del processo

📌Metodo di filtrazione unico

Come è iniziato tutto?

"Quando la mia amica mi ha parlato del suo problema fungino, mi sono sentito male. Aveva provato di tutto, dai farmaci costosi ai rimedi popolari. Niente aveva funzionato."

Fu allora che mi resi conto che la soluzione poteva essere stata proprio davanti ai nostri occhi fin dall'inizio...

Dalla tradizione familiare all'innovazione

Dal 2018, la nostra famiglia coltiva i propri terreni agricoli in una delle regioni più pulite della Bulgaria. Tra i nostri tesori ci sono le secolari foreste di pini bianchi in montagna.

"Ogni mattina raccoglievamo le erbe insieme ai bambini e questa tradizione è stata preservata fino ad oggi, quando una fase importante del nostro processo tecnologico è la raccolta anticipata a mano, secondo i cicli lunari.

- Veselina Ralcheva, madre di 3 figli e fondatrice di Inaessentials.

La creazione dell'Hydrolina di Pino Bianco

Nella nostra distilleria di famiglia, tramandata di generazione in generazione, abbiamo avviato sperimentazioni. Abbiamo utilizzato l'antico metodo della doppia distillazione a vapore, ma con un passaggio innovativo: un momento speciale di raccolta e lavorazione che preserva il più possibile i principi attivi.

"I nostri bambini chiamano questo "magico della foresta": il modo in cui creiamo un'Hydrolina cristallina con un incredibile potere curativo dagli aghi di pino freschi." - Veselina Ralcheva

Cosa dicono le oltre 50.000 persone in tutto il mondo che hanno provato questa soluzione naturale?

 Ivanka Dimitrova

Quest’acqua ha fatto miracoli. Mi ha aiutata nella lotta contro i funghi alle mani. Grazie, cara famiglia! 🌞

 D.D.

Siamo soddisfatti dell’acqua di pino bianco. In due giorni è sparito il prurito causato dai funghi ai piedi e dopo una settimana le ferite sulle piante e tra le dita si sono seccate. Continuiamo a spruzzare e speriamo che li elimini del tutto.

 Aleksandra Filcheva – Magica

Effetto molto benefico. Rinfrescante, meno sudorazione ai piedi. Miglioramento visibile dopo l’uso regolare. Azione rapida dopo punture di zanzare. Sono molto soddisfatta. Grazie.

Prodotti top

⭐⭐⭐⭐⭐ - Liliya Kazalieva

Uso i prodotti INA ESSENTIALS da tempo e sono soddisfatta di tutti. Sono felice che il negozio fisico offra la possibilità di ricevere più informazioni e consulenza sul prodotto giusto. Grazie per l’ultima – il 1° giugno, quando sono uscita con l’idrolato di pino bianco – funziona davvero!

Prima

Dopo

 
 

Vuoi provare questa soluzione naturale contro la micosi delle unghie?

Clicca il pulsante qui sotto e OTTIENI FINO AL 33% DI SCONTO SOLO ORA

Vedi la migliore offerta con il prodotto