Postbiotici - la nuova tendenza nella cura della pelle e perché ne avete bisogno

Postbiotici - la nuova tendenza nella cura della pelle e perché ne avete bisogno

Dopo il grande successo e le migliaia di clienti felici, che hanno provato la nostra acqua di lavanda Bio e hanno trovato una soluzione per la loro pelle problematica, noi di InaEssentials abbiamo voluto offrire qualcosa di ancora migliore. Non potevamo accontentarci: siamo giovani, curiosi e affamati di nuove innovazioni.
Così abbiamo iniziato a esaminare i feedback dei nostri clienti e abbiamo analizzato di cos'altro avete bisogno e come possiamo portare i nostri prodotti a un livello superiore.

Abbiamo fatto molta ricerca e lavorato per creare qualcosa in cui crediamo fermamente.
Abbiamo fatto numerosi test, siamo usciti dalla nostra zona di comfort un sacco di volte e ne è valsa la pena!
Oggi possiamo dire con orgoglio che offriamo ai nostri clienti InaEssentials un prodotto di punta con ingredienti naturali al 100%, sviluppati nell'ambito delle più recenti tecnologie cosmetiche.
Vedere il prodotto QUI
Vi presentiamo il nostro InaEssentials Hydrobiotic - Lavanda & Menta
Hydrobiotic - Lavanda & Menta di InaEssentials è una formula unica e innovativa. Combina idrolato di lavanda 100% bio e idrolato di menta 100% bio con Lentimyrt - un postbiotico simbiosi tra mirto e lentisco.
  •  Acqua alla Lavanda 100% Bio proveniente dai nostri campi Bio - una soluzione naturale nella lotta contro acne e punti neri
L'acne e i punti neri sono problemi cutanei comuni, soprattutto tra gli adolescenti.
Ecco perché noi di InaEssentials abbiamo creato una soluzione efficace e 100% naturale.
soluzione efficace e naturale al 100%. Grazie al metodo biologico di coltivazione, l'acqua ha mantenuto la sua capacità di pulire i pori del viso e quindi di prevenire acne e punti neri.
L'acqua alla Lavanda è perfetta per le pelli grasse, grazie alle sue proprietà regolatrici del pH.
  •  Acqua di Menta Piperita 100% Bio - rassoda e opacizza la pelle

 

L'acqua di menta piperita è l'aggiunta quotidiana perfetta alla vostra cura della pelle se avete una pelle piuttosto secca. La idrata e dona una sensazione di freschezza. Ma soprattutto, i principi attivi della menta puliscono in profondità i pori e regolano l'eccesso di sebo.

• Mirto

Il mirto è una vera perla nascosta della cosmesi! È stato clinicamente dimostrato che riduce gradi di acne riducendo il numero di eritemi. La pianta aiuta a eliminare i microrganismi cattivi dalla pelle, soprattutto quelli che raccogliamo durante la giornata quando siamo all'aperto, grazie alla sua grande attività antibatterica sulla pelle del viso. Il mirto è molto efficace per rimuovere il sebo e le cellule morte, assicurando alla pelle un sano splendore naturale!

• Lentisco

La magia della regione mediterranea! Ricca di vitamina E, di Omega 6 e 9, la pianta ha potenti proprietà antisettiche e curative. È davvero la cosa migliore che si possa fare per la pelle pelle irritata e sensibile!

• Lentimyrt postbiotic -  stimolante della funzione di barriera cutanea a più livelli

Il mirto e il lentisco sono trattati per rinforzare i fitocomplessi vegetali, trasformando le fibre inerti in fibre ancora più attive.
fibre inerti in principi ancora più attivi grazie alla fermentazione. Il Lethimyrt sostiene
la pelle grazie alla sua capacità di
- migliorare la funzione della barriera cutanea a diversi livelli
- modulare positivamente la biodiversità del microbiota cutaneo - non danneggia i batteri buoni della pelle e combatte attivamente i batteri
sulla pelle e combatte attivamente i microrganismi cattivi;
- aumentare le difese antiossidanti della pelle;
- idrata efficacemente la pelle;
- aumenta la formazione del film idrolipidico, ovvero la guardia del corpo della pelle.

E perché tutto questo è straordinario?

La fermentazione delle piante e il risultato - i biotici  sono la più grande innovazione nella cura della pelle.
cosmetici, in quanto normalizzano il microbioma naturale e ci aiutano a ottenere una pelle bella, sana e luminosa.
Sembra incredibile, vero?

Vediamo nel dettaglio i tre tipi di biotici - prebiotici, probiotici e postbiotici - e quale ruolo possono avere nella cura della pelle.

Vedere il prodotto QUI

I prebiotici sono fondamentalmente la fonte alimentare naturale dei probiotici e, se applicati a livello topico sulla pelle, possono avere un ruolo sulla pelle, possono avere diversi benefici:

- compensare alcuni fattori che possono portare a rossori, motivo per cui molti prodotti anti-arrossamento
per questo molti prodotti anti-rossore possono includere un buon dosaggio di prebiotici;
- ridurre i segni dell'invecchiamento
- ridurre la secchezza.

I prebiotici nella cura della pelle si presentano come zuccheri vegetali (ramnosio, frutto-oligosaccaridi) o estratti di fonti naturali ad alto contenuto di prebiotici (avena o orzo). In genere si trovano prebiotici nelle creme e nei sieri idratanti e anche in alcuni trattamenti anti-rossore.

CURA DELLA PELLE CON PROBIOTICI

I probiotici mantengono o migliorano la salute dell'intestino, ma hanno anche un ulteriore beneficio per la pelle.
Si prendono cura degli organismi viventi che aiutano a mantenere il microbioma forte e sano, soprattutto se combinati con i prebiotici. 

Con l'avanzare dell'età, il pH della pelle aumenta, ed è per questo che la pelle diventa sempre più secca.
Allo stesso tempo, una pelle più secca significa meno batteri buoni e più batteri "cattivi", che possono influire sull'aspetto e sulla salute della pelle. I trattamenti probiotici per la pelle hanno lo scopo di
ripristinare l'equilibrio del microbioma e contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

I probiotici come il Lactobacillus, il riso o il Saccharomyces possono essere utilizzati anche per ridurre i focolai di acne, riducono la secchezza e possono persino aiutare a contrastare l'eczema.

CURA POSTBIOTICA DELLA PELLE

Anche i postbiotici contribuiscono a sostenere i batteri buoni che vivono sulla pelle, ma il loro ruolo è quello di combattere anche i batteri cattivi.

I postbiotici sono spesso prodotti durante il processo di fermentazione dei batteri probiotici.
- ottenendo il meglio di entrambi i mondi. Possono essere utilizzati per risolvere diversi problemi della pelle:
- ridurre il sebo
- fornire una protezione anti-inquinamento
- lenire le infiammazioni cutanee
- levigare la grana della pelle.
Si trovano comunemente nei sieri a supporto dei principi attivi, come gli acidi salicilici o i prodotti a base di retinolo.

VALGONO I PRODOTTI BIOTICI PER LA CURA DELLA PELLE?

Assolutamente sì! Riassumiamo - sono necessari i prebiotici per nutrire i probiotici, che passano attraverso la fermentazione per darci il prodotto migliore e finale - il postbiotico.

I prebiotici sono cibo per i batteri e lavorano per nutrire e arricchire il microbioma, mentre postbiotici utilizzano lisati, o sottoprodotti non viventi dei batteri buoni, per interagire con i batteri esistenti della pelle.
In senso stretto, i probiotici sono il nome degli organismi che vivono nel microbioma ma, secondo Bowe, l'utilizzo di queste colture vive nella cura della pelle sarebbe complicato perché richiederebbe l'uso di conservanti.

Perché avete bisogno di InaEssentials Hydrobiotic?

Anche se invisibili a occhio nudo, i microrganismi che vivono sulla pelle sono essenziali per mantenerla sana e felice.
Quando questo equilibrio viene alterato, per qualsiasi motivo, la
pelle inizia a mostrare vari segni di danno. Fornire al microbioma un cocktail di batteri buoni è un ottimo modo per ripristinare la salute e la naturale luminosità della pelle. I nostri idrolati 100% idrolati bio alla lavanda e alla menta curano, idratano e detergono in profondità la pelle, bilanciando perfettamente il pH della pelle. La combinazione di entrambe le erbe rende questo prodotto
prodotto adatto a tutti i tipi di pelle: secca, mista e grassa.


Siete pronti a dare alla vostra pelle una sana dose di postbiotici? Scoprite il prodotto Lavanda e Menta Hydrobiotic di InaEssential per avere la migliore cura della pelle postbiotica sul mercato.


Effettuate subito l'ordine!

Su https://inaessentials.it/

Oppure cliccate qui

 

 

"Uno Scopo al di là del Profitto: come il nostro marchio ha un impatto".

Noi di InaEssentials crediamo nel ritorno alle comunità che ci hanno sostenuto. Per questo siamo orgogliosi di offrire opportunità di lavoro ai membri di gruppi minoritari, contribuendo a sostenere il loro sostentamento e a garantire loro un futuro più luminoso. Scegliendo i nostri prodotti biologici, non solo migliorerete la vostra salute e la vostra bellezza, ma avrete anche un impatto positivo sulla vita degli altri. Unitevi a noi per fare la differenza oggi stesso.