Quali sono i prodotti BIO che hanno aiutato migliaia di bulgari? (Vantaggi e usi)

QUALI SONO I PRODOTTI BIO CHE HANNO AIUTATO MIGLIAIA DI BULGARI? (VANTAGGI E USI)

Esattamente! Si è scoperto che la soluzione a molti dei nostri problemi si trova nei vantaggi che la natura porta e non nei prodotti costosi e carichi di sostanze chimiche. Alcune persone trovano ancora difficile credere che una pianta nasconda così tanta ricchezza e faccia fuori i cosmetici più costosi e "lussuosi". È normale, sembra troppo bello per essere vero. Bene, questo è esattamente il nostro obiettivo: dimostrare che non c'è niente di più efficace del potere curativo della natura, sfruttato per risolvere i problemi delle persone.

CHI SIAMO NOI?

Nikolay Ralchev e Veselina Ralcheva sono una coppia di imprenditori che ha avviato l'attività di agricoltura biologica nel 2001. Qualcosa che all’epoca sembrava una missione impossibile. Nonostante i molti problemi negli anni, non si sono arresi e hanno continuato a svilupparsi passo dopo passo, guidati dalla filosofia del cibo vero e dei prodotti senza sostanze chimiche. Quasi 20 anni dopo, insieme ai loro tre figli, coltivano più di 500 ettari di piantagioni biologiche nella zona di Panagyurishte. Nel 2019 Veselina ha ricevuto il primo premio nel suo genere “Bioproduttore dell'anno”. Il figlio, Vasil Ralchev, laureato in economia e gestione agricola in Inghilterra, ritorna e applica quanto appreso nel negozio online dell’azienda Inaessentials. L’intera famiglia è coinvolta nell’azienda familiare per offrire i prodotti migliori e più puliti al prezzo più basso possibile, mentre l’obiettivo principale è il cliente felice, una strategia alla base del successo di Inaessentials.

COSA OFFRIAMO?

Dopo che l’acqua di lavanda è diventata un successo nella lotta contro l’acne – oltre 40.000 bottiglie vendute e meno di 50 restituite / Inaessentials offre un rimborso ai clienti insoddisfatti / - Veselina decide di concentrarsi su un altro problema: problemi alla cavità orale / sanguinamento delle gengive , alitosi, afte, ecc. /. Ecco come appare l’acqua di albero della nebbia, che anche provoca un furore. Poi arriva l’acqua di salvia contro la forfora e la seborrea, che in meno di un mese sul mercato mostra risultati più che promettenti. Ma non è tutto ciò che offriamo. Siamo orgogliosi degli altri nostri prodotti, che non sono inferiori in alcun modo: olio di rosa e lavanda, acqua di melissa e acqua di rose.

E poiché riceviamo costantemente richieste sui loro vantaggi e utilizzi, abbiamo deciso di sintetizzare le informazioni più utili per ogni prodotto qui:

ACQUA BIOLOGICA DI LAVANDA

Il nostro prodotto di maggior successo con oltre 12.000 clienti abituali che ordinano ogni mese. Il motivo di un gran numero di lettere di ringraziamento dagli adolescenti, e non solo, ai quali “abbiamo cambiato la vita”. Un ottimo strumento per combattere l’acne, purificare il viso e migliorare l’incarnato, che proviene direttamente dai giardini di lavanda. La piantagione biologica in una regione di alta montagna aiuta a preservare le proprietà curative della pianta aromatica.

Uso: utilizzare per detergere il viso e il corpo mattina e sera imbevendo un piccolo tampone struccante e applicando direttamente sulla pelle. Se la pelle tende a essere grassa, può essere utilizzata più spesso.

Benefici:
• Con la sua azione antibatterica, l’acqua di lavanda aiuta a far fronte all’ACNE e alle sue recidive
• Pulisce i pori in profondità e previene la comparsa di acne e punti neri
• Migliora e uniforma l’incarnato
• Può essere utilizzato per pulire il trucco come sostituzione completamente naturale e innocua dell’acqua termale / micellare o tonico
• Lenisce e rinfresca la pelle irritata e rimuove eruzioni cutanee e brufoli
• Ha un effetto calmante e tonificante che favorisce un sonno ristoratore

ACQUA ALLO SCOTANO BIO

Acqua che ha aiutato tanti nostri amici ed è apprezzata da tutta la famiglia. L’unica biologicamente certificata nel paese. L’acqua di albero della nebbia, prodotta naturalmente, diventa un vero dono curativo della natura: lo dimostrano i migliaia di clienti soddisfatti e nessuno deluso. E soprattutto, a differenza della soluzione fatta in casa, quest’acqua dura molto più a lungo e non macchia i denti.
Uso: La funzione principale dell’acqua è quella di prevenzione nella cavità orale – riempire il tappo e risciacquare con l'acqua per circa 30 secondi (mattina e sera), quindi sputare. Ha un effetto antifungino e può essere applicato con un tampone in cotone nelle zone problematiche.

Benefici:
• Ha un grande effetto in caso di gengive infiammate e parodontiti, stringendo le gengive e prevenendo il sanguinamento
• Elimina i batteri che causano la putrefazione e affronta molto rapidamente le afte o l’herpes.
• Aiuta in caso di mal di gola – fare i gargarismi con acqua ai primi segni di infiammazione.
• Contro funghi e batteri – più spesso usato contro i funghi al piede – per questo scopo mettere 40 – 50 ml in una bacinella di acqua calda
• / in base al feedback dei clienti / Aiuta con la dermatite seborroica
• Dopo il parto– i ginecologi più informati raccomandano alle donne durante i primi mesi dopo il parto di effettuare lavaggi esterno con una soluzione di albero della nebbia.

ACQUA BIOLOGICA DI SALVIA

Il nostro ultimo prodotto, che ha un grande effetto nella lotta contro la forfora e la seborrea e, a differenza degli shampoo antiforfora, ha un effetto benefico di lungo termine. Anche quest’acqua ha fatto scalpore sul mercato e questo non è un caso: abbiamo testato diverse acque, ma nessuna si è avvicinata a quella della salvia. Dà ai capelli ciò di cui hanno bisogno e li ravviva con l’aiuto della natura.
Utlizzo: spruzzare acqua sul cuoio capelluto con il flacone spray, quindi massaggiare la testa (mattina e sera per 30 secondi). Si consiglia di usarlo dopo aver lavato i capelli – NON causa untuosità.

Benefici:
• La funzione principale dell’acqua è quella di combattere LA FORFORA e LA SEBORREA
• Lenisce il cuoio capelluto in presenza di dermatite seborroica e prurito
• Uno studio del 2014 pubblicato sul Journal of Phytotherapy Research ha rilevato che “l’olio di Salvia ha un effetto statisticamente significativo sull’abbassamento del cortisolo e ha un effetto antidepressivo che migliora l’umore, oltre a un effetto benefico sull’equilibrio degli estrogeni e dell’ormone tiroideo”.

ACQUA BIOLOGICA DI ROSE

L’uso dell’acqua di rose risale all’antico Egitto, quando Cleopatra la utilizzava per preservarne più a lungo la sua bellezza. Forse la funzione più preziosa dell’acqua di rose biologica è la sua proprietà rigenerante delle cellule della pelle, che la rende ottima per combattere la pelle secca ed esausta. Aiuta a mantenere l’equilibrio del pH della pelle, la idrata e le conferisce un aspetto più vibrante. Tutto ciò lo rende un ottimo modo per concludere le tue procedure quotidiane di pulizia e rinfrescamento.
Utilizzo: utilizzare acqua di rose con un tampone struccante e distribuirla su tutto il viso e il collo (2 o più volte al giorno). Quando si usa sui capelli, spruzzare quotidianamente.

Benefici:
• Ha un effetto tonificante, detergente e idratante per tutti i tipi di pelle e capelli.
• Azione antinfiammatoria, previene la comparsa di acne.
• Agisce contro l'invecchiamento cutaneo, stimola la rigenerazione delle cellule epidermiche.
• Fornisce importanti nutrienti ai capelli e, se usato quotidianamente, migliora notevolmente la lucentezza e brillantezza naturale.
• Aromaterapia: il profumo rigenerante rinvigorisce lo spirito e armonizza la mente. Ha un effetto tonico e restitutivo e solleva anche l'umore romantico. Usalo come additivo nella vasca da bagno per alleviare lo stress o spruzza nella tua stanza, sulle lenzuola e vestiti.

ACQUA BIOLOGICA DI MELISSA

E’ la preferita di tutti coloro che lo provano. È la nostra arma nascosta per affrontare tutti i tipi di ustioni e dermatiti, soprattutto su pelli sensibili e arrossate. Ha un effetto calmante, rilassante e idratante, che la rende uno strumento perfetto per rilassare mente e corpo in caso di ansia e stanchezza.
Utilizzo: utilizzare quotidianamente per pulire viso, collo e décolleté. È adatto anche per pelli secche e sensibili. Applica con un tampone in cotone o applica con la punta delle dita come un tonico. Usa come additivo nella vasca da bagno per alleviare lo stress o spruzza nella tua stanza, sulle lenzuola e vestiti.

Benefici:
• Riduce gli effetti della ustione fino a oltre il 60%, il che lo rende ideale durante la vacanza al mare o in montagna.
• Migliora le condizioni della pelle in caso di dermatiti, infiammazioni e allergie.
• Ha effetto anestetico, antibatterico, antivirale, antiossidante, sedativo.
• Il profumo ringiovanente rinvigorisce lo spirito e armonizza la mente. Ha un effetto tonico e ristorativo e solleva anche l'umore romantico.
• Impacchi con balsamo d'acqua aiuta contro licheni, arrossamenti della pelle, gonfiori.
• Aromaterapia: l'aroma della melissa lenisce e aiuta negli stati di shock, disturbi nervosi, depressione e insonnia. Rafforza il cervello e i nervi; adatto per massaggi dopo il bagno.
.
PERCHÉ LE PERSONE SI FIDANO DI NOI?

• Oltre ad essere biologicamente certificati, raramente osiamo utilizzare anche i preparati biologici – trattiamo i nostri campi principalmente con diversi tipi di praparati alle erbe secondo ricette biodinamiche. La nostra resa è molto inferiore al normale, ma d’altra parte la qualità è incomparabile.
.
.
• Nel 2019, Veselina ha vinto il primo premio del suo genere “Bio produttore dell’anno” – un altro riconoscimento per gli sforzi e lo spirito indomabile di lei e di tutta la famiglia. L’intera attività continua a ruotare attorno “al potere curativo della natura, sfruttato nella risoluzione dei problemi delle persone, in contrasto con la chimica di uso di massa che ci circonda”.
• Offriamo qualcosa di nuovo sul mercato interno: rimborso completo se il cliente non è soddisfatto, senza nemmeno dover restituire i prodotti. Il numero estremamente ridotto di questi casi la dice lunga sulla qualità e sui benefici delle nostre acque e oli. Il nostro obiettivo è che il cliente sia sempre soddisfatto, anche quando non lo è.
• Il nostro intero marchio è focalizzato sui clienti e sulle loro esigenze. Nonostante il loro numero enorme, cerchiamo di far sentire ognuno speciale, non perché così deve essere, ma perché per noi lo è davvero. Offriamo un ottimo atteggiamento e siamo sempre lì per aiutarli con qualsiasi cosa, e quando ci sono problemi, facciamo tutto il possibile per aiutarli o rimediare. Sapere di aver aiutato qualcuno è più prezioso per noi di qualsiasi guadagno e continuiamo a dimostrarlo. Come succede con molti altri marchi, questa attività è come una competizione sportiva, MA con un’enorme differenza: noi giochiamo nella stessa squadra con i clienti e il risultato non è determinato dai soldi guadagnati, ma dal numero di persone che abbiamo aiutato.
Affidati a noi e ti promettiamo di non deluderti!
La prima volta che senti parlare di noi? Benvenuto nella famiglia Inessentials 😊 Vorremmo darti il ​​benvenuto con una sorpresa sul sito di famiglia inaessentials.com, ovvero il 15% di sconto sul tuo primo ordine con codice: new15

Tutti i prodotti del marchio per la cosmetica biologica Inaessentials si possono trovare cliccando: QUI

• Aromaterapia: il profumo rigenerante rinvigorisce lo spirito e armonizza la mente. Ha un effetto tonico e restitutivo e solleva anche l’umore romantico. Usa come additivo nella vasca da bagno per alleviare lo stress o spruzza la tua stanza, lenzuola e vestiti.
Entra nel sito cliccando il pulsante sottostante:

14 commenti

  • Ho un problema di acne da qualche anno e non sapevo più come fare. Gli sfoghi erano costanti e mi hanno riempito il viso di cicatrici. È un mese che uso l’acqua alla lavanda e gli sfoghi sono decisamente migliorati. Da una settimana ho aggiunto alla mia routine l’acqua di rose per migliorare anche le cicatrici.

    InaEssential mi ha ridato la speranza…. consigliatissimo! ❤️

    Veronica M.
  • Acqua di lavanda e di rose sono il top le uso mattina e sera sul mio viso e di mia figlia. Ottimo l’acqua di scontano niente più gengive sanguinanti. Camomilla sulla pelle irritata da molto sollievo. Per ora pienamente soddisfatta dei vostri prodotti. Mi potete consigliare un acqua per le gambe stanche e gonfie a sera lavorando sempre in piedi. Ringrazio vivamente

    Lucia Maranelli
  • Salve, ho acquistato da poco l’acqua alla lavanda inaessentials, anche se un po’ scettica inizialmente, data la miriade di prodotti per l’acne acquistati e senza un riscontro positivo,devo dire che il prodotto comincia a dare i suoi primi risultati, è una settimana che la utilizzo e devo riconoscere che sono diminuiti i brufoli sia sul viso che sulla schiena, inoltre , noto un miglioramento anche sul colorito della pelle del viso che risulta più uniforme.
    Sono molto contenta del mio acquisto e consiglio anche a voi di provare questo prodotto se, come me, avete problemi di acne.

    Antonella
  • Salve un paio di giorni fa ho fatto un’ordine dell’acqua alla lavanda contro l’acne,il corriere mi dice che nn ha trovato il mio indirizzo,cosa devo fare?devo fare un’altro ordine? Grazie

    Antonella
  • Ho preso l acqua alla camomilla, e alla lavanda. Ci troviamo davvero bene. Sono ottime. Adesso devo prendere quella alla salvia.

    Roberta

Lascia un commento