Una ragazza adolescente racconta come ha eliminato la sua grave acne con l'aiuto di un prodotto a base di un solo ingrediente


Dopo anni di lotta contro una grave forma di acne, l'adolescente afferma di aver finalmente ripulito la sua pelle con prodotti naturali ed economici.
Sebbene le sue foto drammatiche prima/dopo abbiano rapidamente catturato l'attenzione di Internet, la diciassettenne Maria, parla con un media locale e condivide la routine che funziona per lei.
"Era sotto le sopracciglia, sotto il naso e intorno alle labbra", ha detto riferendosi alle zone in cui l'acne era più forte.

Maria, 17 anni, ha condiviso questa foto della sua acne grave prima di trattarla con una routine di cura della pelle biologica.
Maria ha affermato di essere stata da quattro dermatologi diversi e di aver provato diverse creme costose, detergenti e farmaci da prescrizione, ma che niente aveva risolto il suo problema.
Sua madre, Anna, ha detto che era doloroso vedere sua figlia lottare.
"Quando vedi tuo figlio attraversare una situazione del genere, essere preso in giro dagli altri, vuoi solo fare la cosa giusta", ha detto. "L'ho portata ovunque, sperando di trovare una soluzione.

Maria, 17 anni, ha condiviso questa foto della sua grave acne prima di curarla con una semplice routine di cura della pelle a base di tre prodotti poco costosi.
Alla fine, Maria decise di fare delle ricerche su Internet. Creò una routine semplice con un prodotto acquistato da un noto sito web: InaEssentials, a meno di 50 euro.
Nel giro di tre mesi la sua pelle è guarita completamente.

La routine di Maria in due fasi
1
La mattina, inizia a pulirsi il viso con il Sapone alla lavanda e mirtillo. Successivamente, applica Hydrolina alla Lavanda con un batuffolo di cotone sulle zone più colpite dagli sfoghi cutanei.
2
La sera, Maria si lava di nuovo la pelle con il Sapone alla lavanda e mirtillo, quindi continua con l'applicazione dell’ Hydrobiotic alla lavanda e menta con un batuffolo di cotone nei punti desiderati.

Maria ha detto che oltre alla cura della pelle, ha apportato anche piccoli cambiamenti al suo stile di vita: mangia meno latticini e junk food e beve più acqua.
Sua madre era sollevata e felice che sua figlia...Trova qualcosa che non sia troppo costoso" per pulire la sua pelle.
"Non è sempre necessario spendere centinaia di euro per un dermatologo", afferma Anna. "A volte si possono ottenere risultati con prodotti da 50 euro venduti su siti web noti."
Oggi, dopo sei mesi di pelle pulita, Maria afferma di non preoccuparsi più dei brufoli occasionali.
"Se ora mi viene un brufolo, non mi lamenterò più. Prima ne avevo centinaia sul viso."

Ecco il prodotto che ha aiutato Maria a combattere l'acne:


